Fiere, festival, librerie, osterie, biblioteche

Se siete frequentatori assidui di fiere del libro, ci trovate sicuramente al BookPride a Milano (marzo), al Salone internazionale del libro a Torino (maggio), al Pisa Book Festival (novembre), a Più libri più liberi a Roma (dicembre).
Se partecipate a festival letterari e rassegne, i nostri libri, autori e, spesso, anche la squadra di Bottega Errante li potete incrociare a Pordenonelegge (settembre), vicino/lontano a Udine (maggio), Bookcity a Milano (novembre), LeggerMente a San Daniele, èStoria a Gorizia (maggio), Il libro delle 18.03 a Gorizia.
Se siete addirittura fra coloro che partecipano alle presentazioni di libri, allora ci potete trovare ovunque, nelle librerie, nelle osterie, nelle piazze, nelle biblioteche. Ne organizziamo oltre un centinaio all’anno e potete essere aggiornati sia sul sito che sulla pagina Facebook.
I nostri libri li trovate in libreria (non è una cosa così scontata) e se non li trovate potete ordinarli al libraio. Se lui vi risponde che non è possibile, allora scriveteci che capiamo come possiamo aiutarvi. Li trovate anche in tutte le librerie on line. Li trovate in versione e book. Li trovate su questo sito e ve li spediamo direttamente a casa.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *